I Vendicatori, il primo trailer italiano

A pochi minuti dalla versione originale, in Rete arriva il video doppiato di The Avengers con protagonisti Iron Man/Robert Downey Jr., Chris Hemsworth/Thor e Chris Evans/Capitan America

«Se non possiamo proteggere la Terra, vi garantisco che la vendicheremo!». Con queste parole, pronunciate da Robert Downey Jr./Tony Stark, si chiude il primo trailer italiano di The Avengers, il cinecomic sui Vendicatori, diretto da Joss Whedon, che arriverà nelle nostre sale il 25 aprile 2012.

Il film segue la prima riunione del gruppo di supereroi, messo insieme da Nick Fury (Samuel L. Jackson) per difendere il nostro Pianeta dalle mire di conquista di Loki (Tom Hiddleston), dio dell’inganno fratellastro del dio del tuono Thor (Chris Hemsworth), entrambi già incontrati nel film omonimo.

Scrivete le vostre impressioni sul trailer di The Avengers

Guarda il trailer in versione originale

Guarda il teaser trailer

Ecco il trailer italiano:

The Avengers esordirà nelle nostre sale (anche in 3D) il 25 aprile 2012. Nel cast del film diretto da Joss Whedon ritroviamo Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth), Capitan America (Chris Evans), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner) e Hulk (Mark Ruffalo)

Scopri tutte le novità sui cinecomic in arrivo nella nostra sezione Supereroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA