Ecco a voi le foto dei vincitori del contest Vita da dio, che si sono aggiudicati 2 biglietti per lo screening di Thor: The Dark World che si terrà il 2 novembre 2013, alle 17:30 al cinema Astra di Lucca, in occasione del Lucca Comics & Games 2013.

Avete partecipato in tantissimi e tutti con estro e impegno, ma i lettori di Best Movie hanno scelto i loro preferiti, votando le foto con un Mi piace entro le ore 12:00 del 29 ottobre 2013.

Un paio dei vincitori si sono classificati con due opere, ma – come previsto dal regolamento (“Nel caso lo stesso concorrente rientrasse, alla fine del contest, con più di uno scatto  tra i primi 50 classificati, riceverebbe il premio corrispondente alla foto meglio posizionata in classifica: eventuali altri scatti classificati tra i primi 50 dello stesso non saranno premiati, ma i biglietti in palio verranno assegnati al concorrente classificatosi nella posizione successiva”) – anch’essi hanno diritto a un unico invito per due persone.

Inoltre, alcune delle foto in gara hanno ricevuto il medesimo punteggio. Pertanto, la graduatoria finale comprende 51 vincitori in totale. Ognuno di loro, già dal 31 ottobre, potrà ritirare la busta con l’ invito valido per due persone all’apposito desk accrediti dell’area movie del festival.

Congratulandoci con tutti i partecipanti per l’entusiasmo dimostrato, non ci resta che augurare buona visione ai vincitori!

UPDATE: INFORMAZIONI PER IL RITIRO DEI BIGLIETTI

  • Come già annunciato, lo screening di Thor: The Dark World  si terrà il 2 novembre 2013, alle 17:30 al cinema Astra di Lucca.
  • All’apposito desk accrediti dell’area movie del festival, i vincitori troveranno la busta con l’invito valido per due persone per la proiezione a partire dal 31 ottobre, ma tale busta potrà essere ritirata anche nei giorni successivi (ovviamente in tempo utile per la proiezione).
  • Per la proiezione, l’organizzazione ha riservato dei posti ad hoc per i vincitori. I vincitori, pertanto, avranno la precedenza all’ingresso rispetto agli altri spettatori.
  • I vincitori sono pregati di ritirare personalmente la busta con il loro invito.

Ecco la gallery dei vincitori:

© RIPRODUZIONE RISERVATA