Prime anticipazioni quanto mai gustose sulla lavorazione di ICE SCREAM, il cortometraggio Italiano che Hollywood sta per trasformare in lungometraggio e i cui registi – Vito Palumbo e Roberto De Feo – sono da tempo blogger di Bestmovie.it. Per uno dei personaggi più folli e originali del film breve – la barista senza un braccio – ci sarà niente meno che Laura Harring, lanciata da Mulholland Drive di David Linch.

Ecco la sinossi ufficiale del film: Mickey, un ragazzo timido e insicuro, entra in un bar per comprare un gelato alla sua fidanzata. Sfortunatamente si ritrova faccia a faccia con due dei bulli più pericolosi della sua scuola. Sarà l’inizio di un giorno da incubo.

In attesa della prima foto, vi ricordiamo che ICE SCREAM è un cortometraggio del 2009, costato 30,000 euro e diretto da due giovanissimi registi pugliesi: Roberto De Feo e Vito Palumbo. Dopo tanti premi internazionali è arrivata la chiamata del produttore di American Psycho Christian Halsey Solomon, che assieme ai co-produttori Marco Colombo, Ryan Westheimer e alla Little Studio Films di Beverly Hills, nel 2013 porterà in sala il remake di ICE SCREAM in forma di lungometraggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA