Idris Elba stupisce tutti: «Heimdall e Loki saranno in Avengers: Age of Ultron»

L'attore l'ha svelato durante un'intervista a The Telegraph, dopo la notizia che vuole il fratellastro di Thor in un ruolo chiave in Ragnarok e Avengers: Infinity War

Depistare sembra essere l’attività preferita dei Marvel Studios. Sino a ieri la presenza di Loki in Avengers: Age of Ultron sembrava impossibile. Gli stessi Kevin Feige e Joss Whedon l’avevano negata. Ora, però, ecco la sopresa: intervistato da The Telegraph, Idris Elba ha assicurato che il fratellastro di Thor si ritaglierà spazio anche nella battaglia contro il malvagio robot di James Spader. E con lui, ci sarà anche Heimdall, il guardiano di Asgard interpretato da Elba stesso, che ha dichiarato: «Ho girato una scena con Chris Hemsworth e Tom Hiddleston ed entrambi mi guardavano con l’aria di chi si chiede: “Hey, ma non dovevi essere a Ibiza?”». Sì, perché l’attore prima di girare la suddetta scena ha partecipato a un Dj Set alle Baleari, finendo in tempo per correre alla corte di Whedon.

La conferma arriva dopo la notizia che vuole il Dio delle malefatte in un ruolo centrale sia in Thor: Ragnarok sia nei due Avengers: Infinity War. Avremo molto da vedere, dunque.

Fonte: The Telegraph

© RIPRODUZIONE RISERVATA