telegram

IF: Ryan Reynolds salva dei bizzarri amici immaginari nel nuovo trailer del film di John Krasinski

Dopo l'horror A Quiet Place, il regista celebra il potere dell'immaginazione con una family comedy

IF: Ryan Reynolds salva dei bizzarri amici immaginari nel nuovo trailer del film di John Krasinski

Dopo l'horror A Quiet Place, il regista celebra il potere dell'immaginazione con una family comedy

IF - Gli amici immaginari

In occasione del panel, durante il CinemaCon 2024, Paramount Pictures ha presentato il nuovo trailer di IF – Gli amici immaginari, la family comedy scritta e diretta da John Krasinski in arrivo al cinema il 16 maggio 2024

Dopo averci stregato con il franchise horror A Quiet Place, Krasinski cambia decisamente registro e ci consegna una favola nostalgica sull’infanzia e il potere dell’immaginazione. Protagonista è una ragazzina di nome Bea (Cailey Fleming) che può vedere gli amici immaginari delle persone che la circondano. Queste buffe creature sono state dimenticate dai rispettivi umani e rischiano di scomparire per sempre. Decidono così di allearsi con Bea, che potrebbe essere la loro unica speranza di essere ricordati prima che il tempo si esaurisca definitivamente. Ad aiutarla c’è anche un misterioso vicino di casa interpretato da Ryan Reynolds, l’unico oltre alla protagonista ad avere il dono di vedere gli IF (imaginary friends).

Di seguito il nuovo trailer italiano di IF – Gli amici immaginari, che annuncia la presenza nella versione doppiata delle voci degli attori Ciro Priello e Pilar Fogliati.

«Ho fatto questo film per le mie figlie – ha rivelato il regista a Entertainment Weekly -. Sono affascinato dai mondi di fantasia che sanno inventare. Che si tratti di un gioco, del disegno, della pittura, in ogni situazione riescono a immergersi profondamente in un mondo immaginario tutto loro, che vorrei tantissimo poter visitare».

Oltre a Krasinski, Fleming e Reynolds, IF vanta un cast stellare, che comprende ruoli umani e di amici immaginari. Tra i doppiatori ci saranno ad esempio Steve Carell, ex co-protagonista di The Office, Emily Blunt, co-protagonista di A Quiet Place, Phoebe Waller-Bridge, Matt Damon, Maya Rudolph, Vince Vaughn, Sam Rockwell, Sebastian Maniscalco, Christopher Meloni, Richard Jenkins e Awkafina. Il cast aggiuntivo comprende anche Louis Gossett Jr., Liza Colón-Zayas e Bobby Moynihan.

IF è prodotto da Krasinski, Reynolds, Allyson Seeger e Andrew Form.

© RIPRODUZIONE RISERVATA