Il caso: un celebre attore ha l’AIDS. Le sue amanti (e Hollywood) ora tremano

È stato il tabloid inglese The Sun a riportare la notizia senza però svelare il nome dell'attore playboy, che sarebbe malato da anni

Il tabloid inglese The Sun ha sollevato un gran mistero: un noto attore di Hollywood sarebbe malato di AIDS. E ora i suoi legali avrebbero avviato procedure di tutela da possibili azioni legali delle sue numerose amanti, che a quanto pare non erano mai state messe al corrente della sua malattia. Una fonte interna al The Sun ha rivelato che il playboy in questione – il cui nome è per ora top secret – non aveva ancora avuto il coraggio di svelare il suo stato di salute per paura delle ripercussioni che un simile annuncio avrebbe avuto sulla sua vita professionale e sulla sua immagine. Solo ora, quindi, la notizia sarebbe diventata di dominio pubblico.

Il tabloid ha anche riportato l’identikit delle donne dell’uomo del mistero, che sarebbero: un’attrice premiata, una molto religiosa, una personalità di spicco a Hollywood con un passato burrascoso, una star della televisione, una volto conosciuto dei media e una celebre modella. Ognuna di loro sarebbe dunque a rischio infezione e, a sua volta, potrebbe aver diffuso il virus.

Siamo forse di fronte a un nuovo caso Rock Hudson? L’attore è stato una delle stelle più fulgide della Hollywood anni ’50 e ’60 (protagonista, per esempio, del film Il gigante, l’ultimo di James Dean), nonché primo personaggio famoso a morire, nel 1985, di AIDS, sensibilizzando l’opinione pubblica sul tema.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: The Sun

© RIPRODUZIONE RISERVATA