Il cast di Twin Peaks si schiera con David Lynch: Senza di lui non ha più senso!

Twin Peaks without David Lynch is like... i membri del cast terminano la frase e insorgono contro Showtime

«È come un cane che non abbaia, è come una cameriera senza uniforme»: ecco come sarebbe il nuovo Twin Peaks senza David Lynch, secondo i membri del cast. Completando l’affermazione «Twin Peaks without David Lynch is like…» i membri della serie tv hanno realizzato un video auspicando il ritorno del regista, che ha lasciato il progetto di Showtime per questioni finanziarie.

In ordine di apparizione, vediamo parlare Sheryl Lee, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, Amick, Peggy Lipton, James Marshall, Kimmy Robertson, Gary Hershberger, Catherine E. Coulson, Wendy Robie,Al Strobel e Jennifer Chambers Lynch, autrice di Il diario segreto di Laura Palmer. E nel video si può notare come molte risposte degli interpreti siano direttamente in linea con il loro personaggio.
L’unico che manca è proprio il protagonista Kyle McLachlan.

Insomma, non solo per noi fan, ma per la stessa troupe il ritorno della serie cult sarebbe impensabile senza la presenza del regista. Ed è un’attestazione di fiducia, la loro, davvero forte e intensa: se la rete non riuscirà a trovare un nuovo accordo con Lynch, forse c’è il rischio che il cast diserti e che il progetto salti definitivamente. Incrociamo le dita.

Fonte: Entertainment Weekly

 

”Twin Peaks without David Lynch is like…??” …we want to hear from you #peaksies#SaveTwinPeaks – brought to you with love from the cast of #TwinPeaksSHARE IF YOU CARE!

Posted by Official Twin Peaks Cast run site on Tuesday, April 7, 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA