Il figlio di Babbo Natale, due “magiche” clip e il poster

Ecco la slitta supersonica di Santa Claus e la sua organizzatissima mogliettina... Il film uscirà il 23 dicembre, anche in 3D

Babbo Natale sta arrivando, non solo nelle case dei bambini di tutto il mondo ma anche al cinema. Esce infatti, anche in 3D, l’ultimo progetto della Aardman Animations (i creatori di Galline in fuga e Wallace & Gromit), Il figlio di Babbo Natale, una divertente commedia d’animazione, che spiega come possa un solo uomo a fare il giro del mondo in una sola notte per portare i doni a milioni di bimbi. Può capitare però che qualcosa vada storto e che Babbo Natale si dimentichi di consegnare un regalo, come succede nel film. Sarà il suo figlio più piccolo, Arthur Christmas, a partire per un’esilarante e impossibile missione per completare il lavoro del magico papà.

Diretto da Sarah Smith, nella versione originale può contare sulle voci di grandi star del cinema, come James McAvoy (Arthur), Hugh Laurie (Steve, il figlio maggiore di Santa Claus) e Bill Nighy (Babbo Natale).

Oggi vi presentiamo due clip davvero speciali. La prima mostra la slitta supersonica di Santa Claus e il suo magico carburante:

La seconda è un’inedita sequenza su Mamma Natale, la moglie di Santa Claus:

Guarda il poster:

Guarda le foto e il trailer italiano

Scopri la divertente clip sugli elfi di Babbo Natale

Leggi la nostra recensione

© RIPRODUZIONE RISERVATA