Il figlio di Babbo Natale, il videoclip di Justin Bieber

Ecco la nuova versione della celebre canzone natalizia Santa Claus is Coming to Town, realizzata dal teen idol Justin Bieber per il cartoon che sarà nelle sale dal 23 dicembre

Il Natale si avvicina e, come tutti gli anni, con esso arrivano tutte le famose canzoni che contribuiscono a creare l’atmosfera giusta.
Quest’anno è la volta della celeberrima Santa Claus Is Coming To Town, una canzone che hanno cantato un po’ tutti, da Frank Sinatra a Mariah Carrey passando per Bruce Springsteen e Michael Bublè. A interpretare questa nuova versione, realizzata per la colonna sonora del film Il figlio di Babbo Natale,  è il giovane Justin Bieber, che è anche protagonista del videoclip che vi mostriamo di seguito.

Il figlio di Babbo Natale è la nuova commedia d’animazione per tutta la famiglia che ci porterà a scoprire le efficienti officine high-tech nascoste nel sottosuolo del Polo Nord, grazie alle quali Babbo Natale e la sua famiglia riescono a portare un dono a ogni bambino del mondo in una sola notte.
Il film, prodotto dalla Sony Pictures e diretto da Sarah Smith, arriverà nelle sale italiane il 23 dicembre, anche in 3D

Ecco il videoclip:

Guarda il trailer italiano e leggi la sinossi ufficiale

© RIPRODUZIONE RISERVATA