La TV non è più la stessa: lo sa bene Alessandro Cattelan, conduttore del talent show più social della televisione, X-Factor. Protagonista della copertina del numero di dicembre di YouTech, Alessandro ci racconta come la TV stia diventando sempre più social grazie all’interazione con gli spettatori. La redazione di YouTech ha intervistato anche Natalino Balasso, l’esplosivo comico che ha fondato il suo “canale televisivo” su YouTube, TeleBalasso, pieno di spot ironici e gag divertentissime.

Visto che ci avviciniamo al Natale, poteva mancare una guida agli acquisti per i regali? Certo che no! Ecco perché YouTech ha raccolto tutte – ma proprio tutte – le idee regalo più geek di fine 2013. Televisori curvi, tablet ultraleggeri, sensori per piante, aspirapolvere robot, console next gen, stazioni meteo e libri iconici.

Dal 2014, niente più pellicole nei cinema: YouTech ripercorre la gloriosa storia delle “pizze”, alla scoperta di segreti e curiosità del mondo della pellicola. Per il mondo di domani, invece, preparatevi a un banchetto non convenzionale: come scorprirete nel Next, mangerete cibo a sei o otto zampe!

Ovviamente non mancano le più importanti uscite home video del mese, con tutti i dettagli anche su extra e contenuti speciali, e una sezione interamente dedicata al film del mese: Frozen – il Regno di Ghiaccio, l’imperdibile fiaba di Natale in uscite nelle sale cinematografiche il prossimo 19 dicembre.

YouTech è gratis e si può scaricare su tutti i tablet esistenti, basta seguire i link qui sotto:

Scarica YouTech per iPad di Apple

Scarica YouTech per Android

Scarica YouTech per Windows 8/RT

Se poi volete restare aggiornati giorno per giorno sulle ultime novità tecnologiche, basta andare su www.youtech.it

Qui sotto, la copertina del numero di dicembre di YouTech:

© RIPRODUZIONE RISERVATA