Ieri pomeriggio, presso la Boutique Borsalino di Corso Venezia, a Milano, si è tenuto un evento organizzato da The Walt Disney Company I. In vista del lancio home video di Alice in Wonderland, che sarà disponibile in Blu ray Disc + e-copy e in Dvd dal 1° giugno.
Per l’occasione, il marchio italiano noto per i suoi eleganti cappelli ha esposto sette creazioni realizzate ispirandosi ai protagonisti del film di Tim Burton. Tali “pezzi unici” sono stati indossati da ospiti speciali che hanno intrattenuto i presenti: Valentina Vezzali (Alice), Antonio Casanova (lo Stregatto), Nicola Savino (Brucaliffo), gli Zero Assoluto (Pincopanco e Pancopinco), Carlo Cracco (Bianconiglio) e Arturo Brachetti (il Cappellaio Matto). Cinquanta utenti di Facebook, appartenenti alla community dedicata ad Alice in Wonderland, con oltre 175 mila membri, sono stati invitati a partecipare alla festa, scelti tra coloro che hanno lasciato i pensieri più bizzarri sul social network riguardo ai personaggi del film. Le foto più originali saranno pubblicate sul profilo Facebook di Alice in Wonderland e sul sito di Disney.it.


Da sinistra in basso Nicola Savino, Valentina Vezzali, Antonio Casanova, Carlo Cracco e sopra Arturo Brachetti e gli Zero Assoluto

© RIPRODUZIONE RISERVATA