Fabio Volo è Giacomo Pasetti, un uomo che cerca in ogni modo di tenersi fuori da serie implicazioni sentimentali con le donne. Ma quando il suo sguardo incrocia quello di una bella sconosciuta sul tram la sua vita e le sue convinzioni cambiano. Da quel momento i due, ogni mattina si scambieranno sguardi sfuggenti, senza rivolgersi la parola fino al momento in cui Michela (la sconosciuta), deciderà di invitarlo a bere un caffè; un caffè che stravolgerà la vita di Giacomo che si ritroverà davanti una serie di scelte decisive che lo porteranno fino a New York dove vivrà una delle esperienze più emozionanti della sua vita.

Il giorno in più è la romantic comedy basata sull’omonimo best seller di Fabio Volo (edito da Mondadori), che, tradotto in 18 lingue, ha superato il milione di copie vendute e che racconta una “surreale” e appassionante storia d’amore che “rimbalza” tra l’Italia, Parigi e New York.

Diretto da Massimo Venier e interpretato da Fabio Volo, Isabella Ragonese, Stefania Sandrelli, Camilla Filippi e Pietro Ragusa, Il giorno in più sarà nelle sale dal 2 dicembre

Ecco la clip che ci mostra il momento in cui Michela invita Giacomo a prendere un caffè e il loro primo incontro “verbale”:

Leggi  il resoconto della conferenza stampa

© RIPRODUZIONE RISERVATA