il giro del mondo in 80 giorni

Dal celebre romanzo di Jules Verne che ha saputo emozionare ed ispirare intere generazioni sin dal lontanissimo 1872, arriva un nuovo adattamento animato: Il giro del mondo in 80 giorni esce nelle sale il 9 settembre, distribuito da Notorious Pictures e abbiamo per voi una clip in esclusiva.

Diretto da Samuel Tourneux e Gerry Swallow, racconta la storia adattata del romanzo, ma questa volta i protagonisti sono una scimmia marmosetta ed una rana. Passepartout, questo il nome del protagonista esploratore, scommette con l’amico che riuscirà a fare il famigerato giro intorno al mondo in 80 giorni. Rispetto alla storia originale, le cose prendono una piega diversa: i due trovano un nuovo pezzo di terra di cui nessuno conosce e che invalida la loro vittoria. A quel punto, parte una nuova scommessa e ripartono con un nuovo obiettivo: fare il giro del mondo in 70 giorni.

Nel cast di doppiatori c’è anche un nome che farà la gioia dei suoi fan: La Sabri, celebre youtuber, dà la voce ad un’altra rana che Passepartout e l’amico Phileass Frogg (divertente gioco di parole con il protagonista del romanzo di Verne, Phileas Fogg) incontrano durante l’esplorazione del mondo. Nella clip in esclusiva, potete vedere proprio un pezzo di questo viaggio: una giungla oscura che metterà a dura prova i nervi dei protagonisti.

LA CLIP IN ESCLUSIVA

 

IL TRAILER DEL FILM

 

Foto: Notorious Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA