Il Grand Budapest Hotel… Ora si trova anche su TripAdvisor!

Si tratta probabilmente di pubblicità virale dedicata all'ultimo film di Wes Anderson: ciò non toglie che le recensioni siano comunque piuttosto buone!

E’ piuttosto chiaro si tratti di una trovata pubblicitaria atta ad innescare ancora più curiosità riguardo l’ultima fatica di Wes Anderson. Ciò non toglie che l’idea strappa sicuramente un sorriso! Come riporta Indiewire, pare proprio che il Grand Budapest Hotel ora abbia il proprio account su TripAdvisor, il sito più utilizzato dai viaggiatori di tutto il mondo.
Come potete vedere, andando sulla pagina dedicata, l’Hotel ha addirittura delle recensioni! Si tratta per lo più di ospiti molto soddisfatti, anche se non manca chi ha definito il posto come “sopravvalutato”.

«É sicuramente il posto migliore dove alloggiare a Zubrowka!» «Ha reso una vecchia signora molto contenta!» «Forse i giorni migliori dell’Hotel sono già passati, ma rimane un luogo tranquillo, e non dovrete mai attendere un tavolo all’ora di cena.» «Peculiare, rilassato e ultra-cool. Una menzione speciale per il fantastico lobby boy
Non vi è venuta voglia di partire per la Repubblica di Zubrowka?

 

Qui di seguito anche un video dedicato al fantastico lavoro del direttore della fotografia Robert Yeoman.

The Cinematography of | ROBERT YEOMAN from Borealisk on Vimeo

Fonte: indiewire

© RIPRODUZIONE RISERVATA