Il grande Gatsby, il primo spettacolare trailer del film con Leonardo DiCaprio

Insieme all'attore sono Carey Mulligan e Tobey Maguire i protagonisti del film 3D diretto da Baz Luhrman

Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Carey Mulligan e Joel Edgerton sono i grandi protagonisti de The Great Gatsby (Il grande Gatsby), l’adattamento 3D firmato da Baz Luhrman (Moulin Rouge) dell’omonimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald, già oggetto di una celebre trasposizione nel 1974 con Robert Redford e Mia Farrow.

Un kolossal costoso, girato in 3D, e altamente spettacolare a giudicare da questo primo trailer. DiCaprio interpreta il misterioso miliardario Jay Gatsby, Carey Mulligan Daisy Buchanan e Tobey Maguire Nick Carraway, la voce narrante della storia. Niente jazz come colonna sonora, ma Love is Blindness degli U2 per il film che unisce un’ambientazione d’epoca, con una ricostruzione accurata della New York degli anni Venti con il 3D di nuova generazione.

Questa la sinossi ufficiale: La storia ruota intorno a Nick Carraway (Maguire), un giovane del Midwest che si trasferisce a Long Island, New York, dove conosce il misterioso e carismatico vicino Jay Gatsby (DiCaprio) e viene trascinato nel suo mondo fatto di vita mondana ma anche ossessione e tragedia, che finisce per coinvolgere anche la cugina di Nick, Daisy Buchanan (Mulligan) con cui Gatsby ha una sofferta storia.

Il cast del nuovo adattamento include anche Jason Clarke e Isla Fisher, e uscirà in USA il 25 dicembre e in Italia il 18 gennaio 2013.

Inoltre è stata rilasciata una nuova immagine e il poster ufficiale.

Guarda il trailer de Il grande Gatbsy:

Fonte: Collider, ComingSoon

© RIPRODUZIONE RISERVATA