È forse il personaggio più intrigante del cinecomic più atteso dell’estate. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente del Joker di Jared Leto e di Suicide SquadSuicide Squad. Ecco cosa ha dichiarato l’attore nel corso di una recente intervista con Deadline sul film in generale: «Potete aspettarvi un sacco di caos e tanto divertimento. Penso sia un qualcosa di completamente differente dagli altri film del genere».
L’attore si è poi soffermato sulla sua interpretazione del personaggio, dimostrando tutta la sua gratitudine alla produzione per avergli concesso questa incredibile opportunità: «È il ruolo della vita. Davvero, è un incredibile onore interpretarlo. Ci sono state così tante incredibili performance del Joker nel corso degli anni. Sono 75 anni che ci sono artisti che lo interpretano e sceneggiatori che ne hanno scritto, tra film, tv e serie animate. Per me è un onore che mi sia stato chiesto di continuare questa tradizione. Sono grato di aver avuto questa possibilità, questa è la mia risposta più sincera sull’argomento».
Cosa ne pensate delle parole di Leto? Impazienti anche voi di vederlo nei panni del villain più pazzo di sempre?
Vi ricordiamo che Suicide Squad sarà nelle nostre sale il prossimo 18 agosto (qui l’ultimo trailer) e che nel cast del film vedremo anche Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Cara Delevingne (Incantatrice), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Jay Courtney (Captain Boomerang), Jay Hernandez (El Diablo), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Viola Davis (Amanda Waller).
Leggi anche Suicide Squad, i 16 tatuaggi del Joker di Jared Leto finalmente decifrati? La gallery
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA