Il labirinto era solo l’inizio: il nuovo trailer di Maze Runner: La fuga

Dylan O'Brien e i suoi compagni continuano la loro lotta per la sopravvivenza nel secondo capitolo della saga young adult

Uscire dal labirinto era solo il primo passo verso una libertà che per essere guadagnata richiede ancora forza, sudore e sofferenza. Perché al di là della prigione della Radura esiste un mondo post-apocalittico che Thomas e i suoi compagni, forse, non sono pronti ad affrontare. Una realtà che nasconde verità inquietanti sul perché sono stati scelti dalla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD.

Wes Ball torna dietro la macchina da presa per dirigere Maze Runner: La fuga, secondo capitolo della saga young adult tratta dai romanzi di James Dashner. Dylan O’Brien riprende il ruolo da protagonista, leader dei giovani sopravvissuti al labirinto che qui devono affrontare nuove e pericolose sfide, muovendosi in un panorama desolante, ricco di pericoli. Online è stato rilasciato il nuovo trailer del film, che in Italia arriverà il primo ottobre. Lo trovate qui sotto:

© RIPRODUZIONE RISERVATA