Dopo quello in lingua originale ormai risalente a mesi fa, ecco adesso arrivare finalmente il trailer italiano de Il libro della giungla, attesa avventura per grandi e piccini ispirata in parte al romanzo originale di Rudyard Kipling, e in parte al classico d’animazione Disney del 1967.

A dirigere il live action, niente di meno che Jon Favreau, già responsabile dei primi due Iron Man, oltre che di Cowboys & Aliens e Zathura – Un’avventura spaziale. E se a vestire i panni del piccolo Mowgli sarà lo sconosciuto Neel Sethi, la presenza delle star hollywoodiane è invece tutta concentrata nella squadra dei doppiatori: tra le altre, abbiamo Scarlett Johansson (Kaa), Idris Elba (Shere Khan), Bill Murray (Baloo), Lupita Nyong’o (Raksha), Christopher Walken (Re Luigi) e Ben Kingsley (Bagheera).

Insomma, se cercavate un valido motivo per vederlo in lingua originale, ora ce l’avete. Chi intenda invece “accontentarsi” dei doppiatori italiani, può godersi un assaggio nel video promo che trovate su Movie For Kids, il sito con cui tenersi aggiornati sui film per bambini e famiglie in uscita nelle sale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA