Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness sono da sempre una delle coppie più solide dello show business. Sposati da 24 anni, genitori di due figli, Oscar Maximilian e Ava Eliot, hanno superato indenni nel tempo anche le frecciate maligne che molti media hanno scoccato loro contro per via della loro differenza d’età. Hugh, infatti, è più giovane della moglie di 13 anni, ma la cosa non ha mai parso turbarlo. E a dimostrarlo arriva oggi anche il romanticissimo messaggio d’auguri che l’attore di Wolverine ha indirizzato alla moglie sulla sua pagina Facebook

«Buon compleanno alla mia incredibile moglie», inizia il post di Hugh Jackman. «Il tuo coraggio, arguzia, apertura di cuore, lealtà, creatività, gioia di vivere, sfacciataggine e spontaneità mi ispirano ogni giorno. Ti amo così tanto, più di quanto qualsiasi didascalia possa trasmettere». Il testo è corredato dalla foto di Deborra-Lee che soffia sulle candeline per il suo 65mo compleanno, con Jackman contento e commosso alle spalle. 

Una dichiarazione d’amore totale, accolta dai fan con una pioggia di commenti inteneriti e cuoricini. Hugh Jackman e la moglie, entrambi nati a Sydney, si sono incontrati sul set della serie Correlli nel 1995. Lei era già un’attrice famosa in Australia, lui uno sconosciuto agli inizi della carriera. Il colpo di fulmine è stato immediato: dopo pochi mesi, Hugh Jackman ha chiesto la mano di Deborra-Lee. Da lì, non si sono più lasciati. L’attore, del resto, non ha mai fatto mistero di essere un incorreggibile romantico. «Questi 24 anni sono stati i migliori della mia vita!», scriveva ad esempio nel suo messaggio pubblico per il 24mo anniversario con la moglie. «E continuiamo a migliorare. Ti amo Debs con ogni fibra della mia anima. Felice anniversario». Con o senza gli artigli di Wolverine, Hugh Jackman ha un superpotere speciale: farci sciogliere il cuore, sempre.

Foto: Noam Galai/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA