telegram

Il miglior cinecomic mai realizzato dai Marvel Studios secondo Kevin Feige

Chissà se i fan concorderanno con lui?

Il miglior cinecomic mai realizzato dai Marvel Studios secondo Kevin Feige

Chissà se i fan concorderanno con lui?

Avengers della Marvel

Con 10 anni di attività alle spalle e numerosi successi, vi siete mai chiesti quale sia il miglior cinecomic mai realizzato dai Marvel Studios? I fan avranno certamente diverse opinioni in merito (Avengers: Infinity War, ad esempio, è molto amato, ma pure Captain America: The Winter Soldier, il primo Iron Man e Guardiani della Galassia), ma a dirci la sua opinione, adesso, è niente di meno che il presidente della compagnia, ovvero Kevin Feige.

Ebbene, stando al nostro, il miglior titolo dell’UCM ad oggi altro non è che… Black Panther! Qui le parole del produttore: «L’esperienza del realizzare Black Panther, prima ancora che uscisse nelle sale, è stata qualcosa che ci ha trasformati. Dopo aver visto la sua versione finale – in cui controlli il prodotto finito per eventuali modifiche dell’ultimo minuto – mi sono chinato verso Ryan [Coogler, regista de film, ndr.], e gli ho detto istintivamente, “Penso che questo sia il miglior film che abbiamo mai fatto”».

Oltre ad essere stato molto amato dalla critica, ricordiamo che Black Panther è stato anche un trionfo al box office internazionale, vantando dalla sua un incasso di oltre 1,3 miliardi di dollari. In sostanza, ad oggi è il titolo più proficuo dell’UCM dopo i 3 Avengers (sì, strano ma vero: lo standalone ha fatto anche più di Captain America: Civil War, il film che ha introdotto T’Challa sul grande schermo).

Insomma, che ne pensate in proposito? Concordate con Feige o invece avete un altro cinecomic Marvel nel cuore? Fatecelo sapere!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA