Quando Il mio grosso grasso matrimonio greco uscì nel 2002, fu un’autentica rivelazione. Pur non avendo nessun volto particolarmente famoso nel cast, infatti, la pellicola si è portata a casa oltre 350 milioni di dollari: praticamente un super guadagno, se consideriamo che la produzione ne ha spesi solo 5 milioni.

Ora, per la gioia di tutti i fan del film, sta finalmente per uscire il suo sequel, che vedrà ancora una volta per protagonista la scatenata Nia Vardalos, alle prese col marito John Corbett, la figlia Elena Kampouris e il resto della sua strampalata famiglia. Ovviamente, poi, non mancherà nemmeno il matrimonio greco del titolo, che stavolta promette di essere ancora più grosso e grasso.

Prodotto (tra gli altri) da HBO Films e diretto da Kirk Jones, l’atteso seguito uscirà nelle sale statunitensi il 25 marzo 2016, mentre ad oggi non abbiamo ancora nessuna data confermata per quanto riguarda l’Italia. In compenso, possiamo però dare un’occhiata al primo trailer nuovo di zecca: buon divertimento!

© RIPRODUZIONE RISERVATA