USA Today ha rilasciato le prime immagini ufficiali de Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2, il sequel tanto atteso della commedia del 2002 diretta da Joel Zwick.

Per il secondo capitolo, la regia sarà nelle mani di Kirk Jones, mentre la sceneggiatura è stata scritta ancora una volta dalla protagonista Nia Vardalos.

Nel cast torneranno tutti i protagonisti del capitolo originale,non solo la coppia Nia Vardalos e John Corbett, ma tutta la famiglia Portokalos: Lainie Kazan, Michael Constantine, Andrea Martin, Ian Gomez, Alex Wolff, Elena Kampouris, John Stamos, Rita Wilson e Joey Fatone.

La Vardalos ha rivelato: «Ci siamo tutti. È un momento di riunione familiare. Volevamo mostrare che l’intera famiglia è tornata. John sarà di sfondo, considerando che la famiglia sarà in primo piano, come sempre».

L’attrice continua «È stato piacevole essere di nuovo tutti insieme».

Avevamo lasciato Toula e Ian dopo il loro matrimonio, alle prese con una bambina. Nia Vardalos rivela che il nuovo capitolo ritroverà la coppia in un brutto momento: «Abbiamo passato tutto il tempo a pensare a nostra figlia dimenticandoci di noi stessi. È abbastanza tipico».

La Universal Pictures distribuirà il film nelle sale americane a partire dal 25 marzo 2016.

Qui di seguito le immagini:

Fonte: USA Today

© RIPRODUZIONE RISERVATA