Per una bella fetta di cinefili, il miglior Batman della storia del cinema è quello di Christian Bale nella trilogia di Christopher Nolan. Eppure, pensate un po’, il primo a non esserne convinto è proprio l’attore, che ha recentemente spiegato la propria insoddisfazione durante un’intervista: «Non sono riuscito a realizzare quello che volevo durante la trilogia. Chris(topher Nolan) ci è riuscito, ma per quanto mi riguarda, mi dico, “Non ho colpito il bersaglio”».

Una certa invidia, poi, è verso il Joker di Heath Ledger, che, ammettiamolo, è veramente riuscito a rubargli la scena nel secondo capitolo della saga, vincendo pure l’Oscar, seppur postumo: «Heath è arrivato, e ha completamente rovinato i miei piani. Perché tipo mi dicevo, “Lui è molto più interessante di me e di ciò che sto facendo”».

Insomma, se potesse tornare indietro nel tempo, farebbe certamente le cose in maniera diversa. Ma non preoccuparti Christian, che i fan continuano a sostenerti e a ritenerti il miglior esemplare possibile di Cavaliere Oscuro. A meno che, ovviamente, non ci pensi poi Ben Affleck a cambiare le carte in tavola..

Qui il video integrale dell’intervista:

Fonte: Yahoo Movies

© RIPRODUZIONE RISERVATA