Nonostante un’immagine fuori dal set che spesso ne ha svelato il lato più buffo e ironico, Jennifer Lawrence davanti la macchina da presa ha dimostrato di prendersi molto sul serio, con interpretazioni drammatiche e potenti. In Joy, nuovo film di David O. Russell, ne sfoggia un’altra, nei panni di Joy Mangano, una donna che non solo si è fatta da sola, ma è riuscita a emergere lottando per la sua famiglia e la sua carriera, che ha visto il punto più alto il giorno in cui Joy ha inventato il Miracle Mob, ossia il mocio.

David O. Russell, al suo terzo film all’attivo con la Lawrence, sa tirare fuori il meglio dall’attrice, che si fida di lui senza riserve, e Joy promette di tirare fuori tutto il suo bagaglio espressivo ed emozionale. Il film uscirà nei nostri cinema il 14 gennaio 2016 e qui di seguito trovate il nuovo trailer italiano:

 

Joy – Il Nuovo Trailer#JenniferLawrence, #BradleyCooper e #RobertDeNiro sono i protagonisti di #Joy, il nuovo film del regista de #IlLatoPositivo. Da Gennaio al cinema

Posted by 20th Century Fox on Giovedì 22 ottobre 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA