Cosa c’è di meglio che visitare i set di Harry Potter, facendo il Warner Bros. Studio Tour? Fare il Cenone di Natale a tema Harry Potter prima del tour. Potrete passare una serata “magica” nella Sala Grande di Hogwarts, pasteggiando con i cracker e bevendo burrobirra!!!

L’evento si terrà il 3 dicembre (in modo da poter passare il vero Natale in famiglia) e costerà 230 sterline (349 dollari). Sarà la prima cena mai svoltasi  nella Sala grande. Inzierà alle 18:00 e finirà a Mezzanotte. Inoltre, sarà accessibile solo ai maggiorenni. Non è ancora chiaro cosa si mangerà oltre ai cracker e alla burrobirra, ma è presumibile pensare che ci saranno molte delle leccornie descritte nei romanzi da J.K. Rowling.

Il biglietto, che costa 230£ include:

– Aperitivo di benvenuto
– Servizio guardaroba
– Cena nella iconica Sala Grande con cracker di Natale, bevande, una bacchetta (da scegliere tra quelle di Harry, Hermione, Ron, Silente e Voldemort) e l’opzione di una cena vegetariana
– Un tris di dessert serviti al Binario 9 e 3/4, accantl all’Hogwarts Express originale.
– Una tazza di Burrobirra nel café del cortile, visita a Diagon Alley, il quartere dei negozi, prima di ammirare il modello in scala di Hogwarts ricoperto di neve.
– Visita al tour, con visita alla sala comune di Grifondoro, alla cucina della Tana dei Weasley, che verrà addobbata a tema natalizio.
– Musica e ballo di fine serata, con un bar rifornito di drink.
Se avete sempre sognato di vivere un’esperienza “magica” come questa, cosa aspettate a prenotare il vostro biglietto presso il sito del Warner Bros. Studio Tour? Non è proprio economico, ma a volte si paga altrettanto per ristoranti assolutamente comuni…

Cliccate qui per prenotare!

Per restare in tema, guarda qui sotto: Le 17 più grandi rivelazioni di J. K. Rowling su Harry Potter

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA