Il Natale con Harry Potter? Prenota il tuo biglietto per trascorrere il Cenone nella Sala Grande di Hogwarts

Quella organizzata dai Warner Bros. Studios sarà sicuramente un'esperienza unica nel suo genere. Prenota ora il tuo biglietto!!!!

Cosa c’è di meglio che visitare i set di Harry Potter, facendo il Warner Bros. Studio Tour? Fare il Cenone di Natale a tema Harry Potter prima del tour. Potrete passare una serata “magica” nella Sala Grande di Hogwarts, pasteggiando con i cracker e bevendo burrobirra!!!

L’evento si terrà il 3 dicembre (in modo da poter passare il vero Natale in famiglia) e costerà 230 sterline (349 dollari). Sarà la prima cena mai svoltasi  nella Sala grande. Inzierà alle 18:00 e finirà a Mezzanotte. Inoltre, sarà accessibile solo ai maggiorenni. Non è ancora chiaro cosa si mangerà oltre ai cracker e alla burrobirra, ma è presumibile pensare che ci saranno molte delle leccornie descritte nei romanzi da J.K. Rowling.

Il biglietto, che costa 230£ include:

– Aperitivo di benvenuto
– Servizio guardaroba
– Cena nella iconica Sala Grande con cracker di Natale, bevande, una bacchetta (da scegliere tra quelle di Harry, Hermione, Ron, Silente e Voldemort) e l’opzione di una cena vegetariana
– Un tris di dessert serviti al Binario 9 e 3/4, accantl all’Hogwarts Express originale.
– Una tazza di Burrobirra nel café del cortile, visita a Diagon Alley, il quartere dei negozi, prima di ammirare il modello in scala di Hogwarts ricoperto di neve.
– Visita al tour, con visita alla sala comune di Grifondoro, alla cucina della Tana dei Weasley, che verrà addobbata a tema natalizio.
– Musica e ballo di fine serata, con un bar rifornito di drink.
Se avete sempre sognato di vivere un’esperienza “magica” come questa, cosa aspettate a prenotare il vostro biglietto presso il sito del Warner Bros. Studio Tour? Non è proprio economico, ma a volte si paga altrettanto per ristoranti assolutamente comuni…

Cliccate qui per prenotare!

Per restare in tema, guarda qui sotto: Le 17 più grandi rivelazioni di J. K. Rowling su Harry Potter

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA