Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10 settembre: Umberto prepara un piano per fermare Odile
whatsapp

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10 settembre: Umberto prepara un piano per fermare Odile

Umberto tenta di cancellare ogni traccia del passato mentre Adelaide cerca di capire quanto Odile sappia davvero

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10 settembre: Umberto prepara un piano per fermare Odile

Umberto tenta di cancellare ogni traccia del passato mentre Adelaide cerca di capire quanto Odile sappia davvero

Il cast de Il Paradiso delle Signore

Nuovi equilibri e vecchi segreti tornano al centro della scena nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda giovedì 10 settembre su Rai 1. Umberto comprende che il mistero legato a Odile rischia ormai di venire alla luce e decide di intervenire prima che sia troppo tardi.

Mentre Adelaide cerca di capire fino a che punto sua figlia sia arrivata nelle sue scoperte, Umberto prepara un piano per cancellare ogni traccia del passato che possa condurre alla verità. Intanto, al Paradiso e alla Galleria Milano Moda si aprono nuove dinamiche destinate a influenzare i rapporti tra i protagonisti.

Umberto prepara un piano per fermare Odile

Umberto Guarnieri si rende conto che la situazione sta diventando sempre più delicata. Il segreto che riguarda Odile potrebbe infatti essere scoperto e l’uomo decide di correre ai ripari, studiando un piano per eliminare qualsiasi elemento che possa riportare alla luce quanto accaduto in passato.

Parallelamente, Adelaide cerca di capire quanto Odile sappia davvero e fino a che punto sia riuscita a ricostruire la verità. La tensione cresce quindi attorno a una vicenda che potrebbe avere conseguenze importanti per tutta la famiglia.

Odile, dal canto suo, prenderà una decisione significativa, destinata a complicare ulteriormente la situazione e a spingere Umberto e Adelaide ad agire con ancora maggiore cautela.

Marcello cambia idea sull’articolo dedicato a Rosa

Nel frattempo, Marcello leggerà l’articolo scritto da Costanza in memoria di Rosa. Inizialmente contrario alla pubblicazione, l’uomo resterà profondamente colpito dalle parole della giornalista.

La lettura riuscirà a commuoverlo e Marcello finirà così per cambiare idea, dando il proprio consenso alla pubblicazione dell’articolo.

Un nuovo arrivo attira l’attenzione delle Veneri

Al Paradiso farà inoltre la sua comparsa un giovane legato alla nuova capocommessa Elisa Croce. Il suo arrivo non passerà inosservato e attirerà subito l’attenzione delle Veneri, introducendo una nuova presenza negli equilibri del grande magazzino.

Sul fronte della Galleria Milano Moda, invece, Carla Corsi accetterà di offrire il proprio aiuto, ma porrà una condizione precisa: vuole trattare direttamente con Umberto per entrare nella società.

Tra segreti che rischiano di emergere, nuovi arrivi e decisioni capaci di cambiare gli equilibri, la puntata del 10 settembre si preannuncia quindi particolarmente delicata per Umberto e Adelaide, sempre più impegnati a impedire che Odile scopra ciò che hanno cercato di nasconderle.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 11, chi sono i nuovi personaggi e dove abbiamo già visto gli attori

Foto: RAI

© RIPRODUZIONE RISERVATA