Non è la prima volta che Scarlett Johansson si lascia andare a interessanti informazioni sulla sua Vedova Nera, dalla possibilità che il personaggio abbia finalmente un film tutto suo, ai segreti del suo oscuro passato. E proprio su quest’ultimo punto è tornata a soffermarsi durante il tour di promozione di Avengers: Age of Ultron, da oggi in sala.
La Johansson ha parlato del suo ritorno in Captain America: Civil War, e alla domanda di IGN riferita alla sua curiosità o meno di vedere il passato della Vedova Nera finalmente rivelato, ecco come ha risposto l’attrice.
«Credo che il passato di Vedova Nera la perseguiterà sempre. Certo, sta cercando di andare avanti, di raccogliere i pezzi della sua vita. E penso che ne vedremo alcuni in Captain America: Civil War», ha dichiarato la Johansson. «Di certo ha uno scopo più grande, che è ancor più forte per via del suo bisogno di fuggire dal passato.Che è sempre lì, a incombere sulle sue spalle».
In un’altra intervista, l’interprete ha suggerito anche la presenza di un tono più dark che si avrà nel terzo capitolo dedicato a Cap: «Non posso approfondire troppo. Ma la portata di questi film è sempre più grande e il pericolo si fa sempre più grosso, l’atmosfera e più dark e ritengo che stia maturando insieme ai fan».
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA