Tra i progetti cinematografici più interessanti e bizzarri che potremmo vedere nelle prossime stagioni, figura sicuramente Bubbles, un biopic che racconterà niente di meno che la vita di Michael Jackson, il grande musicista scomparso ormai sei anni fa. Ma il colpo di genio è questo: il punto di vista della narrazione, pensate un po’, sarà quello del suo amato scimpanzé, chiamato appunto Bubbles!

La sceneggiatura è già bella che pronta, e porta la firma di Isaac Adamson. Di più: lo script è stato inserito in prima posizione nel Black List 2015 hollywoodiano, che decreta le migliori sceneggiature – non ancora trasformate in un film – attualmente disponibili sul mercato. A votare la classifica, un centinaio di executive provenienti dalle compagnie più importanti del cinema americano.

Insomma, che qualche major si sbrighi ad acquistare i diritti di Bubbles, che noi non vediamo veramente l’ora di vederlo sul grande schermo!! L’unica domanda è: quale attore si prenderà la responsabilità d’interpretare la popstar più amata della storia?

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA