Il re leone, Jon Favreau dirigerà il nuovo adattamento targato Disney

Dopo Il libro della giungla, il regista trasformerà in versione live action un altro grande classico della Casa di Topolino

Con la versione live action di Il libro della giungla, Jon Favreau aveva convinto tutti, soprattutto la Disney, innamorata del taglio intelligente e maturo scelto dal regista. Il film esibiva effetti in CGI impressionanti per realismo, immersivi anche senza il plus del 3D. Il successo delle avventure di Mowgli ha ora convinto la major ad affidare al regista un altro, importante progetto: il nuovo adattamento, sempre live action, di Il re leone.

Con negli occhi la bellezza della resa di Bagheera e Balu, è impossibile non sognare in grande pensando a cosa Favreau e la casa di Topolino potranno fare con Simba, Mufasa, Timon e Pumba. E anche lo stesso Jon è elettrizzato: non ha infatti perso tempo per condividere la gioia sul suo profilo Facebook, postando una foto di Mufasa sulla rupe dei Re accompagnata dalla scritta “emozionatissimo per il mio prossimo progetto”. E noi lo siamo con lui.

Per ulteriori aggiornamenti, correte su Movie for Kids.

© RIPRODUZIONE RISERVATA