Lo sceneggiatore Drew Pearce ha confermato che un nuovo reboot tutto al maschile di Ghostbusters si farà e che lui ha appena concluso la prima stesura dello script.

Lo scrittore ha condiviso alcuni dettagli con MTV durante il red carpet della premiere di Mission Impossible: Rogue Nation (di cui è co-sceneggiatore), rivelando che lui e i fratelli Russo hanno in mente un piano molto audace per Ghostbusters.

«Ho finito il mio lavoro nelle ultime due settimane» afferma Pearce «Ovviamente è top secret, ma mi è venuto un’idea molto coraggiosa insieme ai fratelli Russo – che hanno fatto Captain America: Il soldato d’inverno e stanno girando ora Civil War – e a Ivan Reitman che ha fatto il film originale, quindi continueremo per quella strada. Ovvio non posso dirvi di che si tratta, ma speriamo che al massimo in un anno tutti lo sapranno!»

Lo sceneggiatore non ha potuto confermare se Chris Pratt e/o Channing Tatum parteciperanno al progetto, ma ha rivelato che aveva loro in testa mentre scriveva lo script: «Questo è il cast a cui stavo pensando mentre lavoravo al progetto. Quello che succederà però non dipende da me. Il mio lavoro è creare qualcosa di eccitante che vorrebbero fare!».

Per quanto riguarda il rapporto che questo film avrà con il reboot al femminile diretto da Paul Feig, Pearce dice: «La mia inclinazione personale mi induce a inserire tutto nello stesso universo Ghostbusters, perché sento, da fan, che tutti vorrebbero questo».

Siete contenti che il reboot si faccia? Vorreste Pratt e Tatum nel film? Fateci sapere cosa ne pensate!

Nel frattempo, Ghostbusters diretto da Paul Feigh sarà nelle sale il 22 luglio 2016.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA