telegram

Il Regno del Pianeta delle Scimmie è realtà: avvistate scimmie a cavallo a San Francisco! [VIDEO]

La geniale trovata di marketing di 20th Century Studios è diventata immediatamente virale sui social, con milioni di visualizzazioni

Il Regno del Pianeta delle Scimmie è realtà: avvistate scimmie a cavallo a San Francisco! [VIDEO]

La geniale trovata di marketing di 20th Century Studios è diventata immediatamente virale sui social, con milioni di visualizzazioni

Il Regno del Pianeta delle Scimmie

Le scimmie hanno invaso la Terra? No (o meglio, non ancora…), è soltanto il marketing geniale del nuovo film Il Regno del Pianeta delle Scimmie.

Nella giornata di mercoledì, 20th Century Studios ha portato la pubblicità su un altro livello, sorprendendo gli ignari cittadini che passeggiavano per la spiaggia di San Francisco. Coppie e persone che si stavano godendo un tranquillo pomeriggio si sono infatti ritrovati davanti tre scimmie a cavallo, direttamente dal nuovo film di Wes Ball in arrivo al cinema il 24 maggio. Il trio di personaggi è poi comparso alla stessa maniera anche a Venice Beach, Los Angeles.

Inutile dire che questa curiosa trovata di marketing sia diventata subito virale sui social, dove i video girati a San Francisco hanno ormai superato un milione di visualizzazioni. Del resto, non capita tutti i giorni di poter provare in prima persona cosa significhi vivere sul Pianeta delle Scimmie!

POTETE VEDERE IL VIDEO QUI

Ambientato circa 300 anni dopo gli eventi di The War – Il pianeta delle scimmie (2017), il kolossal sci-fi racconta di un periodo in cui il popolo di primati si è affermato come la specie dominante, mentre gli esseri umani sono regrediti ad uno stato ferale. Tuttavia, sembra che i nuovi dominatori del pianeta, guidati dal nuovo leader Proximus Cesare, siano sempre più indirizzati a commettere gli stessi errori della storia umana.

La sinossi ufficiale di Il Regno del Pianeta delle Scimmie recita: 

Il regista Wes Ball infonde nuova vita all’epico franchise con una nuova storia ambientata diverse generazioni dopo il regno di Cesare, in cui le scimmie sono ora le specie dominanti che convivono in armonia mentre gli esseri umani sono stati ridotti a vivere nell’ombra. Con un nuovo tiranno capo delle scimmie intenzionato a costruire il suo impero, una giovane scimmia intraprende un viaggio straziante che le farà mettere in discussione tutto ciò che pensava di sapere sul passato e che le permetterà di compiere scelte che definiranno un futuro per le scimmie e gli esseri umani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA