Il regno di Ga’Hoole, sei nuove clip

A meno di una settimana dall'uscita del nuovo film di Zack Snyder negli Stati Uniti, vi mostriamo sei nuovissimi video tratti dalla pellicola in lingua originale

Settimana scorsa vi abbiamo stuzzicato mostrandovi una prima clip tratta da Il Regno di Ga’Hoole: La Leggenda dei Guardiani, l’ultima fatica dell’acclamato regista Zack Snyder, noto per aver diretto 300 e Watchmen. In occasione dell’uscita della pellicola negli Stati Uniti questo venerdì, Warner Bros. ha diffuso in Rete sei scene inedite del film in lingua originale. Da notare la spettacolarità delle scene realizzate in computer graphics; effetti che saranno certamente resi ancora più memorabili dall’implementazione del 3D. Nel cast di doppiatori della versione inglese sono presenti nomi famosi come Hugo Weaving, il quale ha interpretato il malvagio Agente Smith nella trilogia di Matrix, e Geoffrey Rush, ovvero il Capitano Barbossa de I Pirati dei Caraibi.

Il Regno di Ga’Hoole: La Leggenda dei Guardiani tratto dall’omonimo romanzo di Kathrin Lasky e diretto da Zack Snyder giungerà nelle sale italiane il 29 ottobre 2010, anche in 3D.

Sotto, sei nuove clip de Il Regno di Ga’Hoole: La Leggenda dei Guardiani:






© RIPRODUZIONE RISERVATA