Era davvero inevitabile che prima o poi accadesse. Se già la celebre scena di Guardiani della Galassia Vol. 2 aveva scatenato centinaia di meme su internet all’epoca della sua uscita, con il debutto nelle sale del nuovo capitolo dedicato al classico Disney era questione di tempo prima di vedere insieme Yondu e la Mary Poppins di Emily Blunt nell’immagine promozionale di un qualche cinema indipendente. Proprio come avvenne con il celebre poster di Avengers: Infinity War che mostrava Occhio di Falco al posto di tutti gli altri eroi.

Un utente di Reddit ha infatti condiviso l’home page del sito ufficiale di un cinema della sua zona, che tra i vari banner scorrevoli dei film in sala, mostra anche quello de Il ritorno di Mary Poppins. Tuttavia la celebre tata questa volta non è sola come nel poster ufficiale, ma ha al suo fianco l’amatissimo Yondu.

Per chi si fosse perso il secondo capitolo di Guardiani della Galassia, c’è una scena in cui il personaggio di Michael Rooker scende dal cielo insieme a Star-Lord, assumendo la tipica posa di Mary con il suo fidato ombrello. A quel punto l’amico, ridendo, gli dice: “Hey sembri Mary Poppins!”, non sapendo ovviamente chi fosse, Yondu chiede se sia un “tipo figo”, e quando Star-Lord, per prenderlo in giro, gli risponde che è “il più figo di tutti”, il compagno soddisfatto urla a gran voce: “Hey gente! Sono Mary Poppins!”. Una sequenza talmente esilarante che è passata alla storia tra gli appassionati del franchise.

E chissà che grazie a questo simpatico stratagemma Il ritorno di Mary Poppins non incassi più del previsto nel cinema in questione!

ECCO IL LINK ALLA PAGINA UFFICIALE DEL CINEMA.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA