Il segreto dei suoi occhi: lo spot in esclusiva del film con Nicole Kidman e Julia Roberts

Il film è il remake americano del thriller che nel 2010 vinse l'Oscar come miglior film straniero

«Mia figlia era la cosa che faceva di me me» dice Julia Roberts nello spot in esclusiva che potete vedere in calce alla news.

Nicole Kidman, Julia Roberts e Chiwetel Ejiofor sono i protagonisti di Il Segreto Dei Suoi Occhi, il nuovo film di Billy Ray remake dell’omonimo capolavoro “Il segreto dei suoi occhi” premio Oscar per il miglior film straniero nel 2010.

Questa la trama: L’ex agente dell’FBI Ray è ossessionato dall’omicidio della figlia della sua partner e grande amica Cobb. Marzin, il sospettato arrestato per l’omicidio, viene liberato a causa del suo ruolo chiave come informatore e dei discutibili mezzi usati per ottenere la sua confessione. Dopo 12 anni l’omicidio è ancora insoluto e Ray è costretto a confrontarsi con il suo passato e, in particolare, con l’agente con cui aveva condotto le indagini, Claire, con la quale è rimasta in sospeso una storia d’amore. Più Ray si avvicina alla soluzione del caso più la verità è scioccante.

La pellicola sbarcherà nelle sale italiane in anteprima mondiale il prossimo 12 Novembre.

[s3mediastream]s3streamingvideo,,1,0,0,video+segreto-dei-suoi-occhi-spot.mp4,sx6n7j5esnpf7,900,no,,videologo.png,bottom-left,http:++www.bestmovie.it+,no,600,400,no,bottom,,,#666,,no,no,no,bestmovie.it,0[/s3]

© RIPRODUZIONE RISERVATA