telegram

Il trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza batte ogni record e si appresta a diventare il più visto su Youtube

Con le visualizzazioni che hanno superato i 50 milioni di visualizzazioni, Il Risveglio della Forza si appresta a toccare la vetta più alta

Il trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza, a quanto pare, è un vero e proprio fenomeno culturale di massa. Dopo i primi dati, infatti, che volevano il teaser trailer del settimo episodio cliccato più di 40 milioni di volte in solo 72 ore, a distanza di cinque giorni dalla release del breve filmato di 88 secondi i numeri non fanno che crescere e raggiungere vette mastodontiche.

Ad oggi, il trailer del film diretto da J.J. Abrams ha totalizzato la cifra impressionante di 58,2 milioni di visualizzazioni in meno di una settimana “di vita” sul canale Youtube, battendo avversarsi di elevata caratura come Avengers: Age of Ultron (cliccato 50,6 milioni di volte) e Jurassic World, che con i suoi 53,9 milioni di clic si aggiudica il secondo posto del podio.

Inoltre, stando alla compagnia Zefr, che monitora le performance online di trailer e video, il teaser si appresta a divenire il trailer più visto di sempre su Youtube.

La forza si risveglia e mostra gli artigli, distruggendo ogni record. Impressionati anche voi?

Fonte: SWU

© RIPRODUZIONE RISERVATA