Direttamente dal San Diego Comic-Con, il trailer della serie animata in stop motion Supermansion del canale streaming (proprietà Sony distribuita in una ventina di Paesi) Crackle. Lo show, che farà il suo debutto quest’autunno, è prodotto nientemeno che da Bryan “Walter White” Cranston;  l’attore di Breaking Bad, che già aveva dimostrato talento da vendere anche nella commedia con la sitcom Malcolm, presterà pure la sua voce al protagonista di Supermansion, l’attempato supereroe Titanium Rex.

L’ottuagenario dalla prostata difettosa convive con altre vecchie glorie (un po’ meno decrepite) fuori di testa, ed è deciso a a rientrare in azione con i suoi strambi compari – riuniti nella Lega della Libertà – per salvare Storm City dal clownesco e psicopatico Groaner. Numerose le star che prestano le loro voci ai personaggi animati: oltre allo stesso Cranston, spiccano Seth Green, Ron PerlmanChris Pine, Anton Yelchin, Famke Janssen (Hemlock Grove), Donal Faison (Scrubs).

Tra i produttori anche Green (l’Oz di Buffy), già responsabile di un’altra serie in stop motion, l’irriverente Robot Chicken che prende in giro le celebrità americane (spesso e volentieri doppiate dagli stessi vip beffati). Cranston sarà anche produttore esecutivo di All the Way, adattamento Hbo sul periodo immediatamente successivo all’assassinio di Kennedy, dove interpreterà Lyndon Johnson.

Fonte: Deadline

 Il folle trailer:

© RIPRODUZIONE RISERVATA