Il trono di spade 2, continua il viaggio dietro le quinte del serial fantasy. Guarda i protagonisti!

Tanti i personaggi ritratti nelle nuove locandine promozionali della serie tv fantasy e nel video del backstage presentato dalla HBO

Continua il viaggio alla scoperta della seconda stagione serial fantasy Il trono di spade. Pochi giorni fa vi avevamo mostrato le location, visto che la serie tv abbandonerà le rigogliose foreste per il freddo pungente dei ghiacci dell’Islanda, luogo privilegiato per girare e raccontare le gesta dei Guardiani della Notte oltre la Barriera. Una spedizione alla quale prende parte anche il giovane Jon Snow (Kit Harington), figlio bastardo di Eddard Stark (Sean Bean), per indagare su un’imminente minaccia proveniente da questi luoghi oscuri e incontaminati.

Oggi è disponibile invece una featurette dietro le quinte dal titolo Working as an Extra, oltre a quattro character poster che mostrano vecchi e nuovi personaggi.

La terza e la quarta stagione dell’acclamata serie fantasy basata sul ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin verranno girate contemporaneamente.

L’esordio della seconda stagione è atteso negli Usa per il 15 aprile 2012.

Qui sotto la featurette, i character poster e la gallery del serial:

http://www.youtube.com/watch?v=s_gXaJJi54M&feature=player_embedded

Nel poster Jason Momoa ed Emilia Clarke

Lena Headey e Nikolaj Coster-Waldau abbracciati

Il poster ritrae Peter Dinklage

Un primo piano di Maisie Williams

Fonte: HBO

© RIPRODUZIONE RISERVATA