Il trono di spade, anticipazioni su trama e location della terza stagione

Tutte le trame dei Lannister per riprendere il controllo dei sette regni

Non c’è bisogno di dirlo, ma la terza stagione di Game of Thrones riprenderà esattamente lì dove è finita la seconda stagione (ATTENZIONE SPOILER, non proseguite la lettura se non avete visto la seconda stagione e non avete letto il terzo romanzo della serie). Jon Snow (Kit Harrington) è ancora oltre la Grande Barriera dove sta per incontrare il re dei Bruti Mance Rayder, mentre i suoi compagni devono affrontare una micidiale orda di non morti. Tyrion Lannister (Peter Dinklage), con in faccia i segni della battaglia, è pronto ad affrontare una nuova guerra, quella contro sua sorella che ha cercato di ucciderlo, anche se questo vuol dire mettere in pericolo la sua bella Shae (Sibel Kekilli). Robb Stark (Richard Madden) deve adesso affrontare la decisione di aver sposato di nascosto Talisa Maegyr (Oona Chaplin), la ragazza di cui è innamorato, invece di rispettare il patto matrimoniale con Frey, al quale aveva promesso di portare all’altare una delle sue figlie. Sansa Stark (Sophie Turner), per cercare di fuggire al gioco dei Lannister, accetta di sposare Willas Tyrell, erede di Alto Giardino, ma Petyr “Ditocorto” Baelish (Aidan Gillen), nuovo lord di Harrenhal, ha in mente altri piani. Innanzitutto si offre di sposare Lysa Arryn (Kate Dickie), regina a Nido dell’Aquila, poi suggerisce a Cersei (Lena Headey) di sposare lei Willas e far sposare Sansa a Tyron, così da assicurare ai Lannister il controllo di tutti buona parte dei regni. Oltre il Mare Stretto nel frattempo Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) si è ripresa i suoi draghi e salpa verso Occidente.

Le location del terzo episodio verrano girate tra Croazia, Islanda e Irlanda come la seconda, ma alcune scene verranno girate anche in Marocco, come anticipato dal direttore della fotografia Robert McLachlan.

Scopri qui quali saranno i nuovi personaggi della terza stagione

Per vedere la terza stagione de Il trono di spade bisognerà attendere fino alla primavera del 2013.

Qui tutti i dettagli dell’edizione home video della prima stagione di Game of Thrones che arriverà in Italia a settembre

Fonte: Winteriscoming

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA