Il Trono di Spade: «Era rosa ed era enorme». Emilia Clarke su una scena di sesso con Jason Momoa. Il video

Ospite al Graham Norton Show per promuovere Terminator Genisys, l'attrice ha svelato un aneddoto di uno dei momenti hot tra lei e Khal Drogo

Il sesso, lo sappiamo, è uno degli elementi cardine del Trono di Spade, le cui numerose scene di nudo (guarda tutte quelle della quinta stagione) sono finite spesso nel calderone delle polemiche. Emilia Clark ne sa qualcosa e al Graham Norton Show, di cui è stata recentemente ospite per promuovere Terminator Genisys, ha svelato un particolare aneddoto relativo a una scena che vedeva coinvolti la sua Daenerys e Khal Drogo, alias Jason Momoa.

Siamo nella prima stagione, al momento in cui il sovrano dei Dothraki stupra la Regina dei Draghi. È una scena molto forte, ma l’attenzione di Emilia Clarke è tutta per un particolare: il calzino con cui il collega copre le sue intimità. «Era rosa, peloso ed enorme e io non sapevo più che cosa fare!». Rivelazione che ha provocato risate tra il pubblico e imbarazzo nell’attrice, che ha esclamato «oddio, l’ho detto davvero!».

Leggi tutti i recap della quinta stagione del Trono di Spade

Di seguito, il video:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA