[ATTENZIONE, SPOILER!]

I fan del Trono di Spade hanno pazientemente aspettato conferme riguardo ad un presunto ritorno di Jon Snow dopo lo scioccante episodio finale della quinta stagione, e oggi lo stesso Kit Harington sembra confermare tutti i rumor e gli spoiler apparsi in rete negli ultimi mesi.

Avvistato, infatti, più e più volte sul set della sesta stagione a Belfast, l’attore non aveva mai parlato di un suo presunto e sperato ritorno nella serie, anche se in molti, seguendo le teorie più quotate, si auguravano che il più volte accoltellato e ucciso Jon Snow venisse poi resuscitato da Melisandre, precipitatasi prontamente alla Barriera dopo il disastroso epilogo della Campagna di Stannis. Harington, però, durante un’intervista al magazine belga Humo, ha così ammesso: «La cosa importante è che ora so esattamente la durata del mio contratto. Non posso rivelare per quante stagioni, ma diciamo che Il Trono di Spade rimarrà ancora per un po’ una parte importante della mia vita, e probabilmente avrò già superato i trent’anni quando finirò. Una cosa è certa: il giorno che non sarò più nella serie, sarà lo stesso che mi vedrà sepolto in progetti cinematografici [ride]».

Ed ecco a voi la notizia tanto attesa: Jon Snow è ancora vivo! Non è la conferma ufficiale, ma è quanto di più vicino abbiamo avuto sino ad ora.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA