Dal set in Irlanda del Nord, arrivano oggi nuove informazioni sull’attesa sesta stagione de Il Trono di spade. Alcune fonti del sito Wathcers on the Wall, infatti, affermano che ci sarà un’importante scena nella zona intorno a Grande Inverno, nel Nord Westeros, che andrà in onda nel nono episodio, riportando anche un’interessante foto apparsa da pochi giorni su Imgur.

[ATTENZIONE SPOILER!]

Nell’immagine che potrete trovare poche righe più in basso, possiamo notare un’imminente scena di guerra, a quanto pare proprio per il controllo di Grande Inverno e che coinvolgerà l’intero territorio del Nord. Le fonti di WOTW indicano che la battaglia avverrà nel Nono episodio della sesta stagione e sarà davvero enorme! Molti, nel team di produzione, la chiamano “La Battaglia dei Sei Eserciti“, definendola “epica” e come qualcosa che non si era mai visto finora sia sul grande che sul piccolo schermo.

La foto mostra diversi stendardi, identificati dal sito come appartenenti agli Stark e ai Mormont, speculando su un possibile terzo appartenente alla casata degli Hornwood. Si notano, infatti, Il Metalupo della casata degli Stark e l’Orso dei Mormont. Per quanto riguarda l’altro, invece, il colore nero e arancione combacerebbe con il simbolo degli Hornwood, senza contare che si intravederebbe la gamba di un’alce, animale della casata. Gli Hornwood sono tra i principali alfieri degli Stark e le loro frontiere confinano con quelle dei Manderly e dei Bolton.

Che sia la rivincita/rinascita di Casa Stark? I Lupi torneranno ad abitare le Terre del Nord?

Fonte: WOTW

© RIPRODUZIONE RISERVATA