Ilaria D’Amico: mamma, sexy e tecnologica su YouTech di agosto

La conduttrice televisiva italiana ci racconta il suo rapporto con la tecnologia, il mestiere di mamma e quello di giornalista, l’amore per il calcio e lo sport

Se state preparando le valige per le vacanze, non dimenticate di scaricare il nuovo numero di YouTech (il mensile gratuito per iPad dedicato alle tecnologie, pubblicato dalla stessa casa editrice di Best Movie, Editoriale Duesse, scaricabile gratuitamente dall’Apple Store) prima di impacchettare il vostro iPad nella custodia anti-acqua, anti-sabbia e anti-bambino-dei-vicini-di-ombrellone! Altrimenti, potreste perdervi l’intervista a Ilaria D’Amico, che racconta il suo rapporto con la tecnologia, il mestiere di mamma e quello di giornalista, l’amore per il calcio e lo sport in generale.

A proposito di mamme, lo speciale TechLife di questo mese è tutto sul mestiere più bello del mondo: tra passeggini che si aprono come i Transformers, monitor bebè che fanno invidia a James Bond e vasini ecologici, le mamme 2.0 oggi possono essere davvero Hi-Tech, dalla culla all’asilo.

Visto che ormai è tempo di vacanze, è perfetto il Face-Off di questo mese sulle videocamere Full-HD: cinque modelli diversi per tutte le esigenze, da chi vuole riprendere in alta risoluzione le evoluzioni acquatiche dei piccoli di famiglia a chi si sente pronto per emulare James Cameron e JJ Abramas, persino in 3D! La rassegna dei prodotti Tech di questo numero passa anche per gli occhiali da Realtà Aumentata di Epson, il ventilatore senza pale di Dyson e l’epilatore olimpionico di Braun.

Non manca uno sguardo approfondito al Mac Book Pro con lo splendido Retina Display, un crazy-trombone per amplificare il vostro iPhone, le “bolle” per dormire a contatto con la natura e gli aeroplanini da attaccare allo smartphone e lanciarsi in epici duelli tra caccia. Come al solito, troverete App, film in BD e al cinema, videogiochi, libri e fumetti: tutto quello di cui avete bisogno per divertirvi nel vostro tempo libero, magari leggendo un bel romanzo sotto l’ombrellone!

Ricordatevi che YouTech ora è un mensile che esce tutti i giorni, grazie al nuovissimo sito www.youtech.it, il punto di riferimento di tutti gli appassionati di tecnologia a 360 gradi.

Scopri e scarica gratuitamente il nuovo numero di You Tech, cliccando sulla cover:

© RIPRODUZIONE RISERVATA