È tutto il giorno che leggiamo notizie secondo cui Robert Pattinson sia ormai a un passo dalla firma del contratto per interpretare Batman nell’attesissimo cinecomic di Matt Reeves (qui le reazioni dei fan su internet), ma sapevate che già anni fa il nostro aveva in qualche modo “predetto” che lui sarebbe stato l’Uomo Pipistrello?
Un fan, infatti, ha ritirato fuori su Twitter un commento audio di Pattinson e Kristen Stewart dall’edizione Home Video di Twilight, e mentre i due attori stanno scherzosamente conversando, a un certo punto potete sentire Robert che esclama chiaramente «I’m Batman», l’iconica frase del Cavaliere Oscuro di Christian Bale. Insomma, una coincidenza che ha dell’incredibile!
Per quanto Pattinson sia il favorito assoluto, comunque, è bene ribadire che la Warner non ha ancora rilasciato un comunicato ufficiale, e stando a diversi report, Nicholas Hoult sarebbe ancora in corsa per la parte, nonostante sia solo la seconda scelta della major. Voi chi preferireste tra i due?
L’atteso blockbuster, ricordiamo, uscirà nei cinema a giugno del 2021, e come dichiarato precedentemente da Reeves, non solo esplorerà le avventure di un Batman più giovane rispetto a quello che abbiamo visto in Batman v Superman e Justice League, ma stavolta, ci mostrerà anche più approfonditamente il lato da detective del supereroe!
© RIPRODUZIONE RISERVATA