Supereroica la copertina di Best Movie di aprile. Robert Downey Jr. indossa per la seconda volta l’armatura rosso-fuoco e oro di Iron Man nell’atteso sequel di Jon Favreau e scende in campo per il cinecomic più atteso dell’anno, Iron Man 2. Nuove le sfide da compiere per l’eroe metallico. Nuovi anche i nemici da combattere, tra cui la sexy Vedova Nera, alias Scarlett Johansson e il gladiatorio Whiplash interpretato da un muscoloso Mickey Rourke.
Tra le sorprese, anteprima di lusso su uno dei titoli più attesi dell’anno: Wall Street – Il denaro non dorme mai di Oliver Stone, con un ritrovato Michael Douglas nei panni di Gordon Gekko e la new entry Shia LaBeouf.
Altro “inossidabile” del mese è Roman Polanski, di cui Best Movie racconta la scandalosa vita. Stavolta, alle prese con il thriller L’uomo nell’ombra, con un cast ambiguo formato da Ewan McGregor e Pierce Brosnan.
Best Movie ha inoltre sbirciato nel dietro le quinte di Fantastic Mr. Fox, ultimo gioiello arthouse del sofisticato Wes Anderson. Un cartoon in stop motion con protagonista una banda di pupazzi completamente fatti a mano.
Nella sezione Style, abbiamo invece voluto raccontarvi l’eterna sfida tra Angelina Jolie e Jennifer Aniston, che cerca di “rifare” Mr. & Mrs. Smith con Il cacciatore di ex, accanto al nuovo compagno Gerard Butler.
Magic Moments sono quelli immortalati negli scatti più belli della Notte degli Oscar dove ha trionfato il girl power di Kathryn Bigelow (The Hurt Locker).
L’appuntamento è, come sempre, in edicola!
Clicca sulla cover per sfogliare on-line il nuovo numero di Best Movie:
© RIPRODUZIONE RISERVATA