In edicola Best Movie di dicembre

La bollente Megan Fox, protagonista del teen-horror Jennifer’s Body, il camaleontico Jim Carrey nel cartoon in 3D A Christmas Carol e l’irresistibile Sherlock Holmes di Guy Ritchie. Per un Natale tra brividi e azione

La donna più sexy del mondo “morde” il Natale 2009. È Megan Fox il volto della cover di Best Movie di dicembre, in edicola da domani. L’attrice lanciata da Transformers – e appena eletta diva più hot del pianeta – è protagonista questo mese del teen-horror Jennifer’s Body, dove diventa una vampira mangiauomini. Le sue confessioni tra carriera e vita privata sono lo spunto per il nostro “Processo a Megan Fox”, indagine semiseria sulla star del momento tra aneddoti bollenti e antipatie assortite.
Guarda la photogallery di Megan Fox

Ma il Natale è anche quello più tradizionale. Anzi, 3Dzionale. Come insegna il pioniere del digitale Robert Zemeckis, che ci racconta come in A Christmas Carol ha trasformato un classico della letteratura delle Feste in un miracolo tridimensionale. Anche grazie a un Jim Carrey che si sdoppia in quattro (anzi, in otto).
Scarica i wallpaper di A Christmas Carol

Immancabile come ogni anno l’appuntamento con il cinepanettone di Christian De Sica & Co., che quest’anno volano a Beverly Hills e ci consentono un viaggio tra cinema e costume per le vie della Città degli Angeli. E quello con i cartoon, tornati alla tradizione 2D con La principessa e il ranocchio Made in Disney, spunto per una fiabesca galleria delle più amate e famose principesse di celluloide e in carne e ossa.
Guarda la photogallery de La principessa e il ranocchio

Natale d’autore con lo Sherlock Holmes riveduto e (s)corretto da Guy Ritchie (dopo le anticipazioni dei mesi scorsi, ora chiacchieriamo con la “pupa” del cast: Rachel McAdams) e con i fratelli Coen, di cui ripercorriamo la gloriosa carriera “indie” in occasione dell’uscita del loro ultimo film, la black comedy A Serious Man.
Guarda la photogallery di Sherlock Holmes
Guarda la photogallery su tutti gli Sherlock Holmes del cinema e della tv: Tutti i volti di Sherlock Holmes

Ci dà invece spunto per un tuffo nel “lifestyle” l’ultima commedia natalizia di Leonardo Pieraccioni, Io e Marilyn, storia di un’ossessione per l’icona bionda che non riguarda solo il comico toscano sullo schermo, ma che accomuna molte star nella vita reale.

E visto che Natale è sempre tempo di regali, non poteva mancare il nostro consueto Speciale su cosa mettere sotto l’albero: 142 idee per tutti i gusti (e per tutte le tasche), tra dvd, libri, musica, accessori, hi-tech e molto altro.

Non ci resta dunque che augurarvi un “Best Christmas”!

Clicca qui per sfogliare on-line Best Movie di dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA