In edicola Best Movie di giugno

Dal 28 maggio vi aspetta il nuovo numero della rivista, che dedica la copertina al ritorno di una delle saghe horror più amate di sempre, Nightmare. Inoltre, non perdete lo Speciale Preview sui grandi film dei prossimi mesi

Tempo d’estate, tempo di horror. E di grandi ritorni. Come quello di Freddy Krueger, protagonista di una delle saghe dell’orrore più amate (e temute) di tutti i tempi, ovvero Nightmare. È questa la grande anteprima sulla copertina di Best Movie di giugno, in edicola dal 28 maggio. Un film che torna alle origini del serial killer “artigliato” e punta a fare il pieno nei botteghini dell’estate (da noi uscirà all’inizio di settembre), e che ci permette di fare il punto sulle grandi icone dell’horror, da votare anche nel sondaggio su Bestmovie.it.

Nightmare è solo la prima delle grandi anteprime che vi sveliamo questo mese. Il nostro Speciale Preview 2010 vi porta infatti in viaggio nei segreti dei grandi film che arriveranno al cinema nei prossimi mesi. Dagli incubi di Leonardo DiCaprio, diretto da Christopher Nolan in Inception, ad Angelina Jolie regina dell’action con Salt; dal capitolo finale (diviso in due) di Harry Potter al ritorno dei giocattoli-cult di Toy Story. Senza dimenticare i grandi protagonisti della stagione: da George Clooney a Zoe Saldana, da Josh Brolin al nostro Luca Argentero, sempre più “international”.

Non solo preview, però. Tra i film in uscita questo mese, la parte del leone la fa naturalmente l’attesissimo Eclipse. La nostra collaborazione con Fazi Editore dà nuovi e succulenti frutti, e ci permette di tuffarci nei segreti della lavorazione del terzo capitolo, tutti raccolti nel volume sul backstage del film in uscita a fine giugno. In più, un occhio in esclusiva alle prime “strisce” del fumetto di Twilight, nelle librerie ad agosto.

Nostalgia anni ’80 – ma stavolta senza incubi – anche con il ritorno dell’A-Team. Sull’onda di questo atteso remake (protagonista il lanciatissimo Bradley Cooper), ci siamo divertiti a giocare con i cast immaginari di altri serial di culto che potrebbero arrivare sul grande schermo.

Come sempre, spazio anche alla leggerezza. La nostra sezione “lifestyle” si è meritata una cover ad hoc: un “contenitore” che abbiamo voluto chiamare Confidential e che riunisce articoli su tendenze, gossip, stili di vita, interviste ai protagonisti della Settima Arte, panoramica dai Festival e dal jet-set. Perché il cinema è anche glamour.

Buona lettura, e buon cinema!

Clicca sulla cover di giugno per sfogliare on-line il nuovo numero di Best Movie:


© RIPRODUZIONE RISERVATA