In Solitario: trailer e poster italiani del nuovo film con François Cluzet, il protagonista di Quasi amici

Qui l'attore interpreta un uomo impegnato in una regata in barca a vela intorno al mondo. Le cose si complicheranno quando a bordo della sua imbarcazione troverà un estraneo

François Cluzet, lo straordinario protagonista insieme ad Omar Sy di Quasi amici, torna con un nuovo film, In Solitario. Qui interpreta Yann Kermadec, un uomo che vede il suo sogno realizzarsi quando viene inaspettatamente chiamato a sostituire l’amico Franck Drevil (Guillaume Canet) alla partenza della Vendée Globe, il giro del mondo in barca a vela in solitario. Spinto da un forte desiderio di vincere, si getta anima e corpo nella regata, ma nel bel mezzo della gara scopre di avere un ragazzo a bordo della sua imbarcazione. Come ci sia finito lì non si sa, quello che importa è che se la commissione di gara lo venisse a sapere, Yann verrebbe squalificato. Ma come puoi abbandonare un ragazzo in mare aperto?

Il film, diretto da Christophe Offenstein, uscirà il 21 novembre, distribuito da Lucky Red. Sotto, trailer e poster italiani:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA