I Mercenari 4 – The Expendables: le prime anticipazioni di Sylvester Stallone

Il divo promette un capitolo differente rispetto i precedenti della saga

Pochi giorni fa, abbiamo scoperto che The Expendables 4, capitolo conclusivo de I Mercenari, arriverà nel corso del 2018.

A darci le prime anticipazioni in proposito, adesso, è direttamente Sylvester Stallone tramite un video pubblicato su Facebook durante un viaggio aereo. Qui le parole dell’attore: «Sto per iniziare i lavori sul prossimo Expendables, e sarà fantastico! Tengo le dita incrociate. Faremo del nostro meglio, ma penso che abbiamo delle grandi cose. Abbiamo delle buone idee. Penso che tutti si aspettino un film diverso, e noi glielo daremo. E più di ogni altra cosa, mi chiedo dove sia il mio paracadute. Perché non mi piacciono le altezze. È vero, ho fatto Cliffhanger, ma non mi piacciono le altezze. Ci vediamo dopo».

Insomma, il divo promette un capitolo assolutamente diverso rispetto i precedenti! Tra l’altro, chissà se la menzione di Cliffhanger non sia poi così casuale? Che i Mercenari possano affrontare un’avventura ad alta quota nella loro prossima avventura? Per ora, non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA