Incassi Usa: The Social Network piace sempre di più

La top ten americana dall’8 al 10 ottobre 2010

La pellicola di David Fincher che ripercorre la nascita di Facebook, The Social Network, mantiene la prima posizione nel box office americano del fine settimana con 15,5 milioni di dollari. A occupare il secondo e il terzo gradino del podio sono la commedia con Katherine Heigl e Josh Duhamel, Life as We Know It (14,6 milioni), e Secretariat (12,6 milioni), con Diane Lane e John Malkovich. A seguire troviamo Il regno di Ga’Hoole: La leggenda dei guardiani (7 milioni), che perde due posizioni, l’horror di Wes Craven, My Soul to Take (6,9 milioni), il drammatico The Town, diretto e interpretato da Ben Affleck, Wall Street: Il denaro non dorme mai, la commedia con Emma Stone, Easy A, il thriller con Renée Zellweger, Case 39, e Ancora tu!.

Lasciano la classifica Let Me In (9,2 milioni di dollari in 2 settimane), Devil (30 milioni di dollari in 4 settimane) e Alpha and Omega (21 milioni di dollari in 4 settimane).

Se volete dire la vostra sui film in top ten cliccate sui titoli qui sotto e postate i vostri commenti nelle nostre schede film. Ogni settimana Best Movie sceglierà la più bella da segnalare sul sito e premierà l’autore con un abbonamento annuale alla nostra rivista.

Top ten americana dall’8 al 10 ottobre 2010

  1. The Social Network (15,5 milioni)
  2. Life as We Know It (14,6 milioni)
  3. Secretariat (12,6milioni)
  4. Il regno di Ga’Hoole: La leggenda dei guardiani (7 milioni)
  5. My Soul to Take (6,9 milioni)
  6. The Town (6,3 milioni)
  7. Wall Street: Il denaro non dorme mai (4,6 milioni)
  8. Easy A (4,2 milioni)
  9. Case 39 (2,6 milioni)
  10. Ancora tu! (2,4 milioni)

(I dati sono espressi in dollari)

Per gli aggiornamenti visitate www.boxofficemojo.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA