Dopo il nuovo poster, reso noto pochi giorni fa, Warner ha diffuso il full trailer di Inception.

Il filmato, pubblicato da Traileraddict, ci mostra nuove scene, nuovi personaggi, nuovi scenari suggestivi e affascinanti e nello stesso tempo fa aumentare la curiosità e l’alone di mistero che aleggia sul nuovo film di Christopher Nolan (il quale ha recentemente annunciato la data di uscita di Batman 3).

Inception è un film d’azione fantascientifico il cui protagonista Dom Cobb (Leonardo DiCaprio) è un abile ladro, che ruba informazioni segrete direttamente dai sogni delle persone, quando la loro mente è più vulnerabile. L’abilità particolare di Cobb lo ha reso molto richiesto nel mondo dello spionaggio corporativo, ma lo ha anche reso un fuggitivo ricercato in numerosi Stati e gli ha fatto perdere tutto ciò che amava. Ora Cobb ha la possibilità di redimersi. Un ultimo difficilissimo colpo potrebbe restituirgli la sua vita, ma solo se sarà in grado di fare l’impossibile. Invece di rubare informazioni, Cobb e un team di specialisti devono creare un’idea nella mente di qualcuno. In caso di successo, sarebbe il crimine perfetto. Nemmeno le abilità del team possono però prepararli ad affrontare un nemico che sembra prevedere ogni loro mossa. Un nemico che solo Cobb avrebbe potuto conoscere.

Nel cast all-stars, oltre Di Caprio, figurano i nomi di Ken Watanabe, Ellen Page, Marion Cotillard, Joseph Gordon-Levitt, Tom Hardy, Michael Caine.

Oltre al nuovo trailer la Warner Bros. ha diffuso in Rete anche tre spot televisivi del film che includono scene inedite. Inoltre, questo week-end, è stato lanciato il nuovo sito del film, che è in fase di continuo aggiornamento, e sul quale al momento, è possibile vedere i trailer, le photo gallery e i poster resi noti finora. Sul sito c’è anche un link a un gioco in flash.

Il film, nelle sale statunitensi dal 16 luglio, uscirà in Italia il 3 settembre prossimo.

Qui potete vedere il primo trailer in italiano e qui la gallery del film.

Ecco il full trailer:



Di seguito i due spot televisivi in HD:





© RIPRODUZIONE RISERVATA